L’INIZIO DELLA RICERCA DEL PRINCIPE..NE AZZURRO

*TAVOLA RIELABORATA PER LA VERSIONE SUL SITO UFFICIALE DELL’AUTRICE FRANZISKADESIGN.IT*

Quando poi, grazie allo strabenedetto CONFRONTO con amiche (ma anche con amici ;D che non sono il tizio della prima volta da 7 secondi – o spero per voi che comunque, se non è cambiato lui, le successive siano state meglio) capisci che hai diritto a un bel pò di tempo (famo minuti va’) per goderti anche tu qualche cosa almeno; e inizia LA RICERCA.
A questo punto è tutta questione di fortuna amiche mie. C’è chi trova già durante l’adolescenza e cresce “viziata” (ehehe fortunelle) per buona pace della nostra isteria congenita, e chi invece deve superare i 20 anni d’età per raggiungere il suo primo orgasmo (è successo, vi assicuro che ne conosco a bizzeffe).
Proponiamo un bel corso specifico alle scuole dell’obbligo per i maschietti spiegando che la nostra graziosa amichetta là sotto non è solo una fossetta in cui sfogarsi come quando si va in palestra?
La ricerca può essere ardua, ma come disse una mia carissima e saggissima amica “il cielo è pieno d’uccelli” o “il mare è pieno di pesci”, non temete! Lo troverete!
Mi pongo io in prima linea creando questa pagina proprio perchè dopo anni anni e anni io ho beccato il mio finalmente. Ed ero un caso disperato eh.
C’E’ SPERANZA PER TUTTE!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *